Servizi e Spazi

Il Castello Isimbardi è un suggestivo edificio del XII secolo, circondato da uno splendido parco di 10.000 metri con scorci incantevoli e ricchi di fiori.
Si presenta come location perfetta per ospitare matrimoni ed eventi prestigiosi e ad oggi rappresenta un luogo ancora sconosciuto ai più.

E' facile da raggiungere anche da Milano con autostrada A/7 uscita Gropello Cairoli ed è situato sulla strada provinciale n.494.

Spazi disponibili ed utilizzabili per i vostri eventi

Castello Isimbardi
Per chi desidera una location per eventi esclusivi il Castello Isimbardi dispone di locali appena ristrutturati che possono ospitare sino a 170 persone, con servizio ai tavoli, in ambienti raffinati ed elegantemente arredati.
L'autonomia della location viene garantita dalla presenza di un locale cucina indipendente e completo dell'attrezzatura (2 lavelli, 6 fuochi, forno e frigo).

Parco del Castello Isimbardi
Se state cercando una location esclusiva e scenografica per i vostri eventi il Castello Isimbardi offre un lussureggiante parco di circa mq. 10.000 ricco di vegetazione, aiuole fiorite, con numerosi vialetti tra i quali il romantico vialetto delle rose.
Il parco accoglie una solida ed elegante Tensostruttura i cui preziosi tendaggi offrono agli ospiti uno spazio confortevole e di grande effetto. In quest'area, collegata al locale Scuderia, possiamo ospitare sino a 200 persone con servizio ai tavoli.

Scuderia
Nel settembre 2011 la nostra location per matrimoni si è arricchita di questo ambiente integralmente recuperato e di grande fascino. Gli ospiti accederanno ad un locale con un grande camino da riscaldamento, soffitti a volta in mattoni a vista e colonne centrali in granito. Il pianoforte appena restaurato completa il calore e l'atmosfera proposta da questa location unica che può ospitare fino a 100 persone con servizio al tavolo.

Tensostruttura                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Nel suggestivo parco disponiamo di una solida tensostruttura arredata con tendaggi di pregiato tessuto per offrire ai vostri ospiti un ambiente sontuoso ed elegante. L'insieme di grande effetto può accogliere sino a 200 persone con servizio ai tavoli. Logisticamente comunicante con la scuderia e collocata nelle vicinanze del locale griglieria.

Griglieria
E' una struttura coperta, ma aperta sul parco di bella forma architettonica. E' dislocata nei pressi della scuderia e tensostruttura. E' dotata di una grande griglia funzionante e di acqua corrente interna ed esterna per lavamani. E' una struttura adatta ad offrire aperitivi e dessert.

Cucina
La nostra location offre tre locali, nei pressi della Scuderia, da adibire a cucina e attrezzati con lavelli e cappa. Nei locali è possibile installare una cucina da campo. L'area è dotata di servizi igienici indipendenti per il personale.

Area Bambini
Nel parco della nostra location abbiamo riservato un'area al divertimento dei vostri bambini, con tanti giochi e una splendida casetta in muratura completamente arredata. L'area è sicura e protetta per garantire agli adulti di godersi la "festa".

Gruppo servizi
Inseriti nel parco e nelle vicinanze della scuderia, della tensostruttura e della griglieria si trova il complesso dei servizi igienici con servizi dedicati a bambini e disabili. Il complesso racchiude nel suo interno una fontana posta al centro della struttura con una gradevole composizione floreale e musica in sottofondo.

Parco
Nel Parco il tempo si fermerà tra la ricca vegetazione, le aiuole fiorite e i vialetti che vi offriranno mille angoli e scorci indimenticabili da fotografare per mantenere vivo il ricordo di questi magnifici momenti.

Parcheggio
La location del Castello Isimbardi è dotata di un parcheggio privato per circa 250 auto.

Ingressi alla location
Sono numerosi e potranno essere utilizzati a seconda delle diverse esigenze e sono così distribuiti:
• dal portone ingresso parco;
• dal parcheggio si accede direttamente da un cancello che si apre sul parco e ne da una splendida immagine;
• da Via Milano si accede alla scuderia – Ingresso comodo per società di catering;
• dal cortile interno del Castello.

 

Fondazione Vera Coghi - Corso Garibaldi 28 - 27036 Mortara - CF 0222102018 - Tel 0384296584 Fax 0384295132