Location

Il Castello Isimbardi è un suggestivo edificio del '400 assegnato alla gestione di una fondazione con scopi di solidarietà sociali che gestisce i proventi degli affitti dei locali per la devoluzione di fondi per la sanità sul territorio. Questo bellissimo castello del 1400 è circondato da un parco di 16.000 metri quadrati, un luogo dagli scorci incantevoli che custodisce un patrimonio arboreo e floreale particolarmente ricco.

Il parco è organizzato in aree differenziate per ogni fase degli eventi, può esser dunque utilizzato per un romantico matrimonio all'aperto.

Nel parco si trova una grande tensostruttura di 200 metri quadri pavimentata, con cucina attrezzata per il catering e un elegante corpo servizi.

Ma la disponibilità di ambienti di questo castello non si limita agli spazi esterni, la bella scuderia dagli originali soffitti a volta in mattoni a vista e colonne contrali di granito, ampia 150 metri, può ospitare il vostro evento in ogni stagione.

La scuderia è dotata di ogni comfort riscaldata da un moderno impianto pavimentato e da un suggestivo camino. A vostra disposizione le sedie, i tavoli e l'impianto audio.

 

Il Castello Isimbardi è una location perfetta per ospitare:

  • Matrimoni

Nella scuderia e nel parco viene data la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile.

  • Meeting Aziendali
  • Convegni di Settore
  • Feste Private ( battesimi, compleanni, feste di diploma e laurea, etc..)

Fondazione Vera Coghi - Corso Garibaldi 28 - 27036 Mortara - PI 0222102018 - Tel 0384296584 Fax 0384295132